A cena con la moda torna lunedì 5 Agosto alle 20.30 in Piazza Catilina, promossa Centro Commerciale Naturale di Cutigliano e Proloco in collaborazione con Confcommercio, Comune di Abetone Cutigliano, Camera di Commercio di Pistoia e Regione Toscana. C’è grande attesa per la terza edizione dell’iniziativa, che si aprirà con “cena sotto le stelle” nata dall’idea dai ristoratori locali, i quali porteranno nel cuore del suggestivo borgo medievale un menù a base di prodotti e ricette della tradizione.

A cena con la moda, anche una sfilata

Al suo fianco, una sfilata di moda curata dallo Studio Mazzei di Pistoia e realizzata grazie alla collaborazione delle attività del territorio che intratterrà i partecipanti con le nuove tendenze moda, sulle note live di Fabian e Anna.

Promuovere la qualità del tessuto commerciale locale

Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere la qualità del tessuto commerciale locale e della sua tradizione culinaria, mettendo in risalto i suoi prodotti e le sue eccellenze, grazie alla collaborazione fra le diverse realtà del territorio. Il costo della cena è di 40 euro a persona. I posti sono limitati ed è raccomandata la prenotazione ai contatti: tel. 338 4751759 (Emanuele) tel. 348 7849109 (Claudia)