Al via ai lavori sulla fognatura e rete idrica in via Buricchi

Al via ai lavori sulla fognatura e rete idrica in via Buricchi
Pubblicato:
Aggiornato:

A Montemurlo la strada resterà chiusa fino al prossimo 20 aprile. Concluso l'intervento in via Baronese e sono in corso vari lavori per l'abbattimento delle barriere architettoniche sui marciapiedi.

Al via ai lavori sulla fognatura e rete idrica in via Buricchi

A Montemurlo continuano le manutenzioni sul territorio per mantenere il patrimio pubblico in piena efficienza e sicurezza.

Sono partiti lunedì scorso i lavori di rifacimento di un intero tratto di fognatura e della rete idrica in via Buricchi a Montemurlo.L'intervento è effettuato da Publiacqua ed ha richiesto la chiusura della strada, che resterà interdetta al traffico fino al 20 aprile prossimo. I lavori saranno sospesi, infatti, per le festività pasquali per riprendere subito dopo. È invece terminato l'intervento di sistemazione sulla via Baronese, che la scorsa settimana aveva richiesto la chiusura della strada nei pressi del laghetto di Rocca.Proseguono, invece, le manutenzioni sul territorio che interessato tutte le tre frazioni. A Montemurlo in via Scarpettini, tra via Iseo e via Como, è stata conclusa la realizzazione di un nuovo tratto di marciapiede, mentre i lavori continuano dal prossimo 23 aprile a Oste in via Battisti dove sarà demolito il vecchio marciapiede e ne sarà ricostruito uno nuovo privo di barriere architettoniche per l'accesso a carrozzine e disabili. In questi giorni inoltre continuano anche i lavori di rifacimento del manto stradale attraverso le manutenzioni programmate, che stanno interessando la via Montalese in centro a Montemurlo.

LEGGI ANCHE: MUORE IN GARA IL PILOTA CHE LAVORAVA A MONTEMURLO

Seguici sui nostri canali