Brutto incidente nel pomeriggio di lunedì 15 luglio nei pressi della stazione ferroviaria di Pistoia: un tir, di una azienda del Nord Italia, si è infilato in via Monfalcone senza rispettare il divieto di accesso e si è incastrato nella stretta curva andando addirittura a sfondare il muro di cinta che porta sui binari. Strada chiusa e traffico in tilt.

Traffico in tilt in via Monfalcone

Incredibile episodio di traffico oggi, lunedì 15 luglio, in via Monfalcone a Pistoia. Un tir, nonostante nella strada sia vigente un divieto di accesso e di transito per i mezzi pesanti, si è infilato nella via andando ad incastrarsi nella stretta curva. Si tratta di un mezzo di una azienda del nord Italia e, essendo in difficoltà, ha cercato di uscire dalla situazione creando ancora danni peggiori: nella manovra, infatti, è andato a colpire e distruggere una parte del muro che separa la strada.

Immediato l’intervento di due pattuglie della Polizia Municipale e, sul posto, anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Ovviamente la strada è stata chiusa al traffico che viene convogliato in tutte le vie limitrofe, da via Gorizia a via Udine ma nella zona si segnalano disagi.

Leggi anche:  Grave incidente sul lavoro a Cremona, morto un fiorentino

LEGGI ANCHE: Due auto in difficoltà, con la pioggia, sulla SS64 Porrettana