Furgone incastrato nel sottopasso IL VIDEO

Sul posto 7 unità e 3 automezzi di cui una autogru.

Pubblicato:
Aggiornato:

Furgone incastrato nel sottopasso. E' successo questa mattina e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettelro in sicurezza.

Furgone incastrato nel sottopasso

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti nel Comune di Firenze nel sottovia di via Giuliani Panciatichi, per la messa in sicurezza di un mezzo pesante adibito al trasporto di materiale edile che per cause in corso di accertamento, è rimasto incastrato con la gru retro-cabina al soffitto all’ingresso del sottopassaggio e rimasto con la parte anteriore del mezzo sospeso in aria.

Persone al pronto soccorso

All’arrivo sul posto i due occupanti del mezzo incastrato, erano già stati presi in carico dal personale sanitario del 118 intervenuto con due ambulanze.
Sul posto 7 unità e 3 automezzi di cui una autogru.
Sul posto Polizia Municipale e Carabinieri.

Circolazione interrotta

La circolazione è stata interrotta durante le operazioni di messa in sicurezza, al termine delle quali, il personale vigilfuoco ha provveduto alla verifica con l’autoscala di eventuali parti di cemento armato distaccate a seguito della collisione del braccio della gru ed è stata riaperta alla circolazione veicolare.

LEGGI ANCHE: CUCCIOLO DI DUE MESI FINISCE NEL DIRUPO, SALVATO

Seguici sui nostri canali