Modifiche alla viabilità. L’Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese comunica che interverrà a breve apportando delle importanti modifiche ed istituendo in via sperimentale un senso unico eliminando il pericoloso incrocio tra via Vittorio Veneto e via Giacomo Matteotti. La modifica più importante riguarderà il senso di marcia in via Matteotti che avrà l’uscita verso via Dante Alighieri e verso Piazza della Libertà impedendo di fatto l’ uscita su via Veneto riducendo il pericolo.

Modifiche alla viabilità a Chiesina Uzzanese

Verrà modificata anche la viabilità in piazza della  Libertà entrando nell’area di parcheggio da via Turati. Il Sindaco Berti ritiene di dover apportare anche se inizialmente in via sperimentale queste modifiche alla viabilità  l’incrocio tra via Veneto e via Matteotti è un punto pericoloso ed il parcheggio in piazza della Libertà viene spesso imboccato contromano per raggiungere il fontanello dell’acqua apporteremo solo il cambio di senso intorno alla grande aiuola nel centro della piazza.

Per diminuire la pericolosità delle strade

Seguiranno anche altre modifiche alla viabilità cercando sempre di salvaguardare la salute e diminuire la pericolosità delle strade, a breve formuleremo una serie di progetti che interesseranno anche le strade Provinciali. Alla stessa Provincia è stato sollecitato di risolvere il problema della buca in via Livornese di Sotto e della asfaltatura della stessa.

Leggi anche:  E-commerce, +10% di pacchi consegnati a Pistoia da Poste Italiane

LEGGI ANCHE: STADIO MELANI PISTOIA: A BREVE LA CONCLUSIONE DEI LAVORI

LEGGI ANCHE: CODICE GIALLO PER PIOGGE IN TOSCANA