Inaugurato il nuovo collegamento fra via delle Lame e via Palarciano a Montemurlo

Cerimonia di inaugurazione di un nuovo tratto di strada fra la seconda tangenziale di Prato e Montemurlo alla presenza dei sindaci della zona.

Inaugurato il nuovo collegamento fra via delle Lame e via Palarciano a Montemurlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Taglio del nastro avvenuto sabato 9 novembre alla presenza del sindaco di Prato, Matteo Biffoni, di quello attuale e dell’ex di Montemurlo, Simone Calamai e Lorenzini: via libera ad un collegamento importante per la zona industriale.

Il taglio del nastro fra Montemurlo e Prato

Nella mattinata di sabato 9 novembre, il sindaco di Montemurlo Simone Calamai ha partecipato all’inaugurazione dell’apertura del braccetto tra la Seconda Tangenziale di Prato (viale dell’Unione Europea), via delle Lame e via Palarciano, che si trova nel Comune di Prato ma che rappresenta un’infrastruttura strategica per il Comune al confine con la provincia di Pistoia.

«Oggi finalmente apriamo questo tratto stradale che è breve ma molto importante e atteso – ha detto il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai – Un collegamento che porterà benefici per i residenti e per le aziende presenti nella nostra zona industriale. L’inaugurazione di stamani rientra tra gli obbiettivi che le amministrazioni comunali di Prato e Montemurlo si erano date per facilitare i trasporti e garantire una viabilità sempre più efficiente, arricchendola di nuove infrastrutture. Un passo significativo sulla strada della collaborazione tra Comuni per creare, al di là dei confini amministrativi, le condizioni di sviluppo e di crescita sul territorio nell’interesse di cittadini e imprese».

LEGGI ANCHE: Tragedia sulla strada a Montemurlo, muore il 27enne Lorenzo Destro

Seguici sui nostri canali