Partiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale

Partiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono partiti mercoledì 10 luglio i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale a Poggio a Caiano.

Partiti i lavori

Sono partiti mercoledì 10 luglio i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale a Poggio a Caiano. Strisce di margine e di mezzeria, parcheggi, attraversamenti pedonali, stop e precedenze, tutto rinnovato per la
prima parte dei lavori sulla segnaletica orizzontale.

“Sicurezza stradale significa anche chiarezza nella segnaletica - dichiara l’assessore Giacomo Mari - proprio per questo ci siamo assunti l’impegno di cominciare da subito a  “rinfrescare” le strade di Poggio”.

Programma lavori

I lavori proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana dopodiché seguiranno a ruota anche gli  interventi sulle arterie principali che attraversano Poggio a Caiano: via Soffici, via Vittorio Emanuele II, via Cancellieri e via Regina Margherita.

Attenzione alla sicurezza dei pedoni

“Attenzione massima alla sicurezza dei pedoni e degli automobilisti: partiamo così, rimettendo a nuovo la segnaletica orizzontale e intervenendo, mano a mano, sulle situazioni più critiche che i cittadini ci hanno segnalato - spiega il sindaco Francesco Puggelli - ovviamente le risorse non sono mai abbastanza, per questo procediamo passo dopo passo ringraziando i nostri concittadini per la fiducia e la pazienza”.

LEGGI ANCHE: RITROVATO CORPO UOMO NEL LAGO DI BILANCINO

Seguici sui nostri canali