Sorpreso a rubare in un'auto: arrestato

Indagini corso accerteranno se sia lui il colpevole di altri furti avvenuti in zona con lo stesso modus operandi.

Sorpreso a rubare in un'auto: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sorpreso mentre spaccava il vetro di un finestrino per rubare in un'auto in via Ciliani a Prato. L'uomo, 40 anni, è  di origine albanese e residente a Pistoia.

Sorpreso a rubare in un'auto: arrestato

Stava tentando di rubare su un’auto parcheggiata nella zona di Via Ciliani, quando è stato sorpreso dai militari della Sezione Radiomobile. E' finita così l'avventura di un ladro albanese residente a Pistoia fermato ed arrestato dagli uomini dell’Arma di Prato nella notte tra giovedì e venerdì. Per l’uomo l'arresto con l'accusa di tentato furto su auto è scattato all'alba. I carabinieri hanno sorpreso in flagrante il malvivente durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione di reati predatori mentre cercava di rubare all’interno dell’auto dopo aver spaccato il vetro con un bastone di legno. Il ladro arrestato è stato accompagnato presso la caserma di via Picasso e trattenuto nella camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo fissato per domattina presso il palazzo di giustizia pratese.

Forse lui il colpevole di altri furti in zona

Tenuto conto del modus operandi utilizzato dal ladro sono in corso indagini per stabilire se l’uomo sia il responsabile di altri furti su auto in sosta, alle quali è stato rotto il vetro, commessi nella stessa zona.

LEGGI ANCHE: CAUSA MALTEMPO L'ALLARME  DISASTRO DEGLI AGRICOLTORI

Seguici sui nostri canali