Commenti Recenti

il Concerto dei Caporali Coraggiosi è cancellato per allerta meteo ? Purtroppo i nostri impegni pregressi non ci lasciano spazi per un recupero ?. Vorremmo comunque ringraziare il Comune di Chiesina Uzzanese nella persona del Sig.Sindaco, il suo staff e tutti gli organizzatori per l’affetto dimostrato nel volerci a tutti costi protagonisti dell’evento . Un ringraziamento anche ai media per la citazione. Auguriamo un grandissimo successo con le altre date della Kermesse Chiesinese. Marco Forconi – CEO Caporali Coraggiosi – Tributo Nazionale a Claudio Baglioni e Gianni Morandi.

27 Luglio alle 10:27

A mio parere non si deve assolutamente attendere le giustificazioni di nessuno perché non ne esistono di valide e quelle che emergono sono veramente inquietanti poiché lasciano trasparire la volontà di unirsi in coro alle peggiori espressioni politiche presenti da sempre nel pistoiese.

E come farlo se non emarginando tutti coloro che si oppongono ad un qualcosa costruito “all’acqua di rose”, ad un partito che in pubblico finge di essere Fratelli d’Italia e sotto sotto dimostra di essere identico alle stesse sinistre logiche di sempre? CHI NON SI CONFORMA E’ FUORI!!! Serravalle è solo la punta dell’iceberg, a Lamporecchio che succede? Montecatini? SONO STRANI LORO FORSE? NON E’ CHE COMINCIANO AD ESSERE UN PO’ TROPPI QUELLI STRANI E SEMPRE IL SOLITO QUELLO GIUSTO?

Chi come me crede nei valori fondatori storici della destra non può accettare che tutto quanto vada al macero per le convenienze clientelari di qualcuno o per, chiamiamole “intime”, scelte personali, legittime se dovessero ricadere solo sulla persona, discutibili quando vanno a minare l’intera credibilità e onorabilità di un partito che, lo ricordiamo, deve essere la casa di un pensiero comune non del singolo pensiero del Senatore La Pietra.

A questo punto che sia la Meloni a chiedere spiegazioni a La Pietra visto che lo stesso si ritiene al di sopra di coloro che lo hanno fatto eleggere e diventare, lo ricordiamo, loro rappresentante a Senato della Repubblica e NON COME AL SOLITO, COME I VECCHI POLITICI DELLA SINISTRA PISTOIESE, L’ENNESIMO RAPPRESENTANTE DI SE’ STESSO, DELLE SUE CONVENIENZE, DEI SUOI VIZI E DELLE SUE DEBOLEZZE.

BASTA

8 Luglio alle 14:58

Sono cose che non dovrebbero accadere mi domando dove fossero le persone che dovevano sorvegliare questi bambini e se erano persone competenti a svolgere questo ruolo

3 Luglio alle 22:07

Secondo me, che un navigator al primo stipendio prenda 300 euro più di un’insegnante di scuola superiore dimostra una cosa sola….. che siamo alla canna del gas. Ciao Italia

26 Giugno alle 16:33

Interessante ma si potrebbe inserire qualche scritta per dare un senso figurato e artistico in un connubio animistico con la Parola

25 Giugno alle 10:14

Quando la barca affonda….

17 Giugno alle 19:43

Bravo Alessandro. Giusto riconoscimento per un serio e preparato professionista
Giorgio Martini

10 Giugno alle 16:23

bello vedere nella formazione i 3 capitani storici delle rispettive epoche ,
Romolo Tuci ,Sergio Borgo e Andrea Bellini.

2 Giugno alle 22:52

I ricordi di gioventù riaffiorano dopo questo articolo, grazie Nino per aver reso la nostra giovinezza bellissima e grazie Jerome per aver creato il nostro gruppo e per averci regalato i ricordi di quel periodo con le vostre serate.

14 Maggio alle 09:49