Giovane italiano trovato con tre chili di droga in macchina

Un 23enne è stato fermato e controllato perché in evidente stato di nervosismo.

Giovane italiano trovato con tre chili di droga in macchina
Pubblicato:
Aggiornato:

Poggio A Caiano: fermato dai carabinieri, lo trovano in auto con 3 kg di droga.

Giovane italiano trovato con tre chili di droga

Nella nottata tra lunedì e martedì, i carabinieri della Stazione di Poggio a Caiano, unitamente ai Carabinieri della Squadra di Intervento Operativo del 6° Btg. Toscana di Firenze, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla tutela della sicurezza urbana, specialmente nelle ore notturne e nelle frazioni del comune di Poggio a Caiano e Carmignano per incrementare la percezione di sicurezza, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 23enne italiano.

I militari, che avevano istituito un posto di controllo nei pressi di via Cancellieri e fermato un’auto, sono stati attirati dal nervosismo mostrato dal conducente nel corso dell’operazione di polizia. Hanno deciso di procedere a perquisizione personale e veicolare rinvenendo 20 panetti di hashish del peso di tre chili complessivi.

L’uomo, dopo le operazioni di foto segnalamento, è stato tradotto presso la casa circondariale della Dogaia di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria pratese.

LEGGI ANCHE: NEONATA TROVATA MORTA DAVANTI ALLA FARMACIA

Seguici sui nostri canali