Il rombo dei motori per l'ultimo saluto a Samuele Fortunato - VIDEO

Centinaia di persone per l'ultimo saluto a Samuele Fortunato nella chiesa di San Michele ad Agliana: l'omaggio dei suoi amici motociclisti.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grande partecipazione al lutto della famiglia di Samuele Fortunato, lo sfortunato 22enne aglianese scomparso nella tarda serata di mercoledì 16 ottobre a causa di un grave incidente stradale sulla variante che collega Prato Ovest a Montale: all’uscita dalla chiesa il rombo dei motori delle moto degli amici. Il ricordo e il lutto di Agliana nel prossimo numero del GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola venerdì 25 ottobre.

Le moto per salutare per l’ultima volta Samuele Fortunato

La chiesa di San Michele ad Agliana, nel primo pomeriggio di oggi – venerdì 18 ottobre – era strapiena per l’ultimo saluto a Samuele Fortunato, il 22enne di Agliana che ha perso la vita lo scorso mercoledì intorno alle ore 19 lungo la nuova strada che collega il casello di Prato Ovest con Montale.

Un impatto tremendo con la sua moto contro il guard rail che non gli ha lasciato scampo e, con lui, c’era presente anche un altro amico rimasto in stato di choc. E l’intera comunità di Agliana si è fermata per stringersi attorno alla famiglia, padre, madre e la sorella, che hanno pianto l’addio a Samuele.

Samuele era un appassionato motociclista tanto che, all’uscita del feretro dalla chiesa, tutti gli amici su due ruote hanno acceso i loro mezzi per un omaggio da mille cavalli con il frastuono dei motori che è salito in cielo fragoroso.

LEGGI ANCHE: Operazione dei Carabinieri per stroncare la prostituzione a Pistoia

Seguici sui nostri canali