Le fiamme hanno distrutto un tir e coinvolto una vettura che era parcheggiata accanto in via Croce Rossa a Montale: un incendio al vaglio delle forze dell’ordine per capirne la dinamica. Nessuno, fortunatamente, si è fatto male e soltanto danni.

Incendio in via Croce Rossa a Montale

Nella serata di domenica 13 ottobre, i Vigili del Fuoco del comando di Pistoia unitamente ai colleghi del distaccamento di Montemurlo (Prato) sono intervenuti su segnalazione di rogo in via Croce Rossa, nella zona industriale di Montale non troppo distante dal confine territoriale con la provincia di Prato.

La chiamata è arrivata intorno alle 21.30 e c’è voluto circa un’ora per spegnere tutto quanto. Nell’incendio è andato completamente distrutto un tir che si trovava parcheggiato nella strada e le fiamme hanno coinvolto anche una vettura ad esso adiacente.

Dai primi rilievi, sembra che le fiamme si siano propagate dalla motrice dell’autotreno e poi passate al resto: la segnalazione è giunta da persona che, in auto, passava in quel momento dalla zona. Il tutto è al vaglio delle forze dell’ordine ed al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Leggi anche:  I carabinieri di Pistoia arrestano un 34enne: aveva con sè 30mila euro e dosi di cocaina

LEGGI ANCHE: Si sente male nei boschi di Sambuca, soccorso