Schianto notturno sulla Fi-Pi-Li: muoiono due giovani di 28 e 29 anni

Tragedia alle 4.35 di questa notte al km 39 in direzione Firenze: un'auto si è ribaltata e dal suo interno la squadra dei vigili del fuoco ha estratto due persone senza vita.

Schianto notturno sulla Fi-Pi-Li: muoiono due giovani di 28 e 29 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili del fuoco del comando di Pisa, esattamente del distaccamento di Castelfranco, sono intervenuti alle 4.35 di questa notte sulla Firenze Pisa Livorno, al km 39 in direzione Firenze, per un incidente stradale avvenuto tra 3 autovetture.

L’incidente nel comune di San Miniato

Il fatto è accaduto alle 4.30 circa nel territorio comunale di San Miniato. L’auto sulla quale viaggiavano i due giovani morti, di 28 e 29 anni, è una Volkswagen Polo blu: entrambi di Empoli ma residenti a Lastra a Signa. Coinvolta un’altra Volkswagen bianca, il cui conducente è stato trasportato all’ospedale di Empoli con lievi ferite.

Illesa una famiglia a bordo del terzo mezzo, una Renault. Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco e la polizia stradale.

Una delle vetture come detto si è ribaltata e dal suo interno la squadra dei vigili del fuoco ha estratto due persone per le quali il personale sanitario del 118 non ha potuto che constatare purtroppo il tragico decesso.
Un’altra persona rimasta ferita nello schianto sulla Fi-Pi-Li, è stata trasportata in ospedale.
La strada è stata chiusa per molte ore e riaperta solo alle 10 per consentire le operazioni di soccorso.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale.

Leggi anche: Motomondiale al Mugello, muore in un incidente un 67enne di origine greca

Seguici sui nostri canali