Spaccia per arrotondare lo stipendio, arrestato 50enne

Spaccia per arrotondare lo stipendio, arrestato 50enne
Pubblicato:

Spaccia per arrotondare lo stipendio, arrestato 50enne di San Giusto a Prato.

Spaccia per arrotondare lo stipendio

Prosegue l’azione dei carabinieri del comando provinciale di Prato quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la lotta alla droga. In tale contesto, un’altra importante attività è stata condotta dai militari della stazione carabinieri di Iolo che ieri hanno tratto in arresto un 50enne ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Perquisizione in casa

Nello specifico, i carabinieri di Iolo, nell’ambito di un’indagine antidroga, hanno dato esecuzione ad una perquisizione in abitazione nella zona di San Giusto. L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito della perquisizione. Nel corso dell’operazione di polizia i militari hanno rinvenuto circa mezzo chilo di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento delle dosi.

Incensurato beccato

Condotto in caserma per accertamenti, l’uomo, che è incensurato e non è legato a nessun clan e a nessuna piazza di spaccio, ha dichiarato di gestire da solo i suoi affari per arrotondare lo stipendio. Lo stupefacente è stato sequestrato e mentre l’arrestato si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria pratese.

LEGGI ANCHE: ESAME DI MATURITA'

Seguici sui nostri canali