Concorso fotografico amatoriale dedicato alla Montagna pistoiese: per partecipare c’è tempo fino al 31 luglio, affrettatevi.

Concorso fotografico amatoriale

La Montagna pistoiese, i suoi abitanti e le sue tipicità catturati dall’obiettivo della macchina fotografica. È in corso la seconda edizione del concorso fotografico amatoriale organizzato dalla Pro loco di Maresca con la collaborazione di Lo scatto matto e il supporto di Comune di San Marcello Piteglio, Fondazione Caript, Fratelli Martelli e FotoEma.

Due i temi del concorso: L’uomo e la montagna e La montagna e i suoi prodotti. Le foto che prenderanno parte al contest dovranno essere scattate sulla Montagna pistoiese. È possibile utilizzare qualsiasi dispositivo ma non è consentita la modalità HDR. È consentito partecipare a entrambe le tematiche, ma si dovrà inviare una foto per ciascun tema.

Le foto dovranno pervenire in formato jpg all’indirizzo fotoamatori@loscattomatto@gmail.com specificando il tema, il nome e cognome dell’autore entro il 31 luglio 2019.

La premiazione avverrà a Maresca in occasione dell’evento Extramangiando, in programma domenica 11 agosto. Previsti premi per i primi tre classificati di entrambe le categorie (quattro fotocamere, un treppiedi e una stampante), che verranno consegnati durante Extramangiando.

Il contest fotografico “Emozionami”, che avrebbe dovuto svolgersi tra il 9 e il 18 agosto, è stato invece annullato.

LEGGI ANCHE: A FUOCO ETTARI DI CAMPO

Leggi anche:  Bertinelli attacca, Tomasi risponde: è scontro sul Museo Marino Marini di Pistoia