Dialoghi sull'Uomo 2019, è già boom di biglietti: cambiano location di tre eventi

E' già grande successo per l'edizione 2019 di "Dialoghi sull'Uomo": alcuni eventi necessitano di un cambiamento di location a causa dell'alto numero di richieste di biglietti: ecco quali.

Dialoghi sull'Uomo 2019, è già boom di biglietti: cambiano location di tre eventi
Pubblicato:

L’organizzazione di “Dialoghi sull’Uomo” ha comunicato lo spostamento di alcuni eventi, o addirittura la replica degli stessi, a causa dell’alto numero di richieste da parte del pubblico: la maggior parte di essi andranno pertanto in scena al teatro Manzoni di Corso Gramsci a Pistoia.

Dialoghi sull’Uomo, ecco gli eventi spostati al Manzoni

Grandissima richiesta di biglietti per la decima edizione di Pistoia – Dialoghi sull’uomo (24-26 maggio): per venire incontro alle moltissime richieste da parte del pubblico, l’organizzazione del Festival ha deciso di spostare tre eventi in location più capienti e di replicare un evento, tutti con nuove disponibilità di biglietti.

Sabato 25 maggio, alle 10 in piazza del Duomo, replica dell’incontro di Federico Faloppa e Adriano Favole “Parole per dividere, parole per con-dividere”.

Sabato 25 maggio, alle 16.30 l’incontro di Fernando Aramburu con Wlodek Goldkorn “Convivenza e letteratura: una questione di patria?” è spostato nella grande tensostruttura in piazza del Duomo.

Domenica 26 maggio, alle 10, la conferenza di Matteo Lancini, “Dialoghi solitari. Perché gli adolescenti con-dividono e non con-vivono?”  è spostata al teatro Manzoni.
Domenica 26 maggio, alle 17, l’incontro di Adriano Prosperi, “Alle origini del mondo attuale: incontri e scontri di culture nell’età della “prima globalizzazione?” è spostato al teatro Manzoni.

Per gli eventi esauriti ulteriori biglietti saranno messi in vendita dal 24 maggio. Tutti gli aggiornamenti in merito a biglietteria e programma sul sito www.dialoghisulluomo.it , in biglietteria e sulla App dei Dialoghi scaricabile gratuitamente su Appstore e Playstore.

LEGGI ANCHE: Tutti i vincitori dell’edizione 2019 di Si Geniale

Seguici sui nostri canali