Dolce Vernio, bando per gli espositori, domande entro il 4 ottobre. La rassegna dedicata al miele quest’anno si terrà il 12 e 13 ottobre.

Dolce Vernio

Dolce Vernio 2019, in attesa della tradizionale rassegna dedicata al miele che quest’anno si terrà il 12 e 13 ottobre, l’amministrazione di Vernio pubblica il bando per la partecipazione degli espositori all’esposizione della domenica.

Annata pessima per il miele

“Purtroppo è stata un’annata davvero pessima per il miele. Le avverse condizioni metereologiche, sia la piovosità della primavera che la prolungata siccità e le alte temperature dell’estate, hanno di fatto impedito una adeguata raccolta del miele di acacia e millefiori – spiega l’assessore di Vernio Maria Lucarini – Per questo motivo abbiamo deciso di incoraggiare i produttori azzerando la quota di compartecipazione”.

Chi potrà partecipare e come

Potranno partecipare sino a un massimo di 30 espositori fra i produttori di miele e di alimenti e bevande a base di miele. A questi si possono aggiungere i produttori di alimenti o bevande in genere, artigiani e associazioni senza scopo di lucro.

Leggi anche:  L’agguato, presentazione libro di Ciro Becchimanzi

La domanda dovrà essere inviata entro il 4 ottobre a eventi@bisenzio.it. Sulsito del Comune di Vernio www.comune.vernio.po.it i dettagli del bando e la domanda scaricabile.

GUARDA IL VIDEO: TERESA ED ELENA, SUCCESSO SCOLASTICO PREMIATO

LEGGI ANCHE: DENTE NEL PIATTO A MENSA, LE ANALISI DI ASL

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SALVINI A SAN GIMIGNANO, CENNI “PERCHE’ NON HA FATTO NIENTE QUANDO GOVERNAVA”