Una camminata alla riscoperta del territorio

Ritrovo ore 9.30 nel parcheggio Santa Caterina a Carmignano. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Una camminata alla riscoperta del territorio
Pubblicato:

Domenica 7 aprile una passeggiata lungo il torrente Elzana a Comeana, per riscoprire il territorio di Carmignano.

Una camminata alla riscoperta del territorio

Secondo appuntamento con le “Passeggiate lungo le vie dell’acqua” alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Dopo il grande successo della camminata lungo il torrente Furba, domenica 7 aprile è in programma una passeggiata lungo il Torrente Elzana a Comeana. Il ritrovo è alle 9.30 nel parcheggio Santa Caterina a Carmignano per una camminata di circa due ore all’insegna della riscoperta del ricco patrimonio ambientale e per vedere da vicino gli interventi effettuati fino ad oggi dal Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, di concerto con il Comune e il Genio Civile.

Info

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, si consiglia di indossare calzature comode. Il percorso non è adatto a passeggini.

Per partecipare non occorre prenotare, basta presentarsi al punto di ritrovo.

Gli organizzatori

L’iniziativa è promossa dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Carmignano in collaborazione con il gruppo sportivo BAOL, l'associazione BioDistretto del Montalbano, GEM Carmignano, Gruppo Escursionistico del Montalbano, La Traccia, Gruppo escursionistico, Associazione Parco Museo Quinto Martini, Seano e coop. Humanitas.

LEGGI ANCHE: CONOSCIUTA CARMIGNANESE TORNA IN RADIO.

Seguici sui nostri canali