Il consigliere regionale del Pd, Marco Niccolai, ha scritto a Copit ed agli uffici regionali di competenza per denunciare la situazione complicata di sovraffollamento di alcune corse al mattino: in arrivo una riunione la prossima settimana.

Autobus Copit affollati, la parola di Marco Niccolai

Pubblichiamo di seguito il commento del consigliere regionale del Pd, Marco Niccolai, in merito a quanto succede in questi giorni in alcune linee degli autobus Copit, particolarmente sovraffollate.

“Questa mattina, dopo aver letto l’ennesimo resoconto sulla questione del sovraffollamento di alcune corse di autobus nella nostra provincia, ho contattato nell’ordine la direzione di Copit e gli uffici regionali. La prossima settimana si svolgerà una riunione tra azienda, Provincia e Regione. Ho chiesto a tutti i miei interlocutori di mettere in campo le soluzioni organizzative necessarie affinché queste problematiche vengano definitivamente superate, dando la disponibilità ad intervenire per supportare l’attuazione delle soluzioni tecniche che saranno individuate come più efficaci ed idonee”.

LEGGI ANCHE: Il Comune di Pistoia ha smesso di occuparsi di cultura