Dopo il terzo posto alle primarie di coalizione, Furio Morucci entra nella lista civica “Insieme per De Caro Sindaco” a sostegno proprio dell’avvocato del Pd che aveva vinto la precedente competizione interna al centrosinistra contro Luca Buccellato. Il commento dell’esponente socialista di Monsummano Terme.

Dopo le primarie, Furio Morucci al fianco di De Caro

Al via ufficialmente la campagna elettorale anche a Monsummano Terme, con tantissime liste che cercheranno di alleggerire di voti gli avversari, una tornata elettorale che si svolgerà ancor più sui contatti vicini e contatto pratico sul territorio. Proprio per questo il Psi di Monsummano Terme ha deciso di far correre il segretario locale, Furio Morucci in una lista civica, “Insieme per De Caro Sindaco”, una lista civica realizzata da Giovanna Perone in favore del territorio, che guarda alle donne, la necessità spicciola delle famiglie, ed alla vita di tutti i giorni, certi che il messaggio dei socialisti passi in maniera chiara, semplice, normale.

“Da sempre innamorati della progettualità diretta ed in favore del territorio, vogliamo incontrare oltre al pensiero socialista, anche quelle anime libere, sganciate da pensieri ed ideologie politiche, ma che credono ancora nel dialogo e la stretta di mano. Certamente niente sarà facile ma certamente sarà bellissimo come sempre partecipare anche a questa tornata elettorale in favore del territorio”.

Con Furio Morucci ci saranno Giovanna Perone, Tiziana Pecchioli, Paola Beretta, Elena Salvato, Lucia Lipera, Francesca Soldati, Elisabetta Mazzoncini, Lisa Papini, Manuela Renna, Nadia Carbone, Giuseppe Chiappalone, Vincenzo Mastropaolo, Michele Zumpo, Roberto Porrino, Raffaele Piliero.

Leggi anche:  Partito di Renzi: ecco i nomi dei parlamentari toscani che lo seguiranno

LEGGI ANCHE: Particolarmente attivi i Cinque Stelle a Montecatini Terme