La denuncia arriva dal capogruppo del Centrodestra in consiglio comunale a Ponte Buggianese, Riccardo Buonamici. “La sensazione di chi vive lì è di non avere le stesse attenzioni di altre zone del Comune”.

Centrodestra di Ponte Buggianese all’attacco su via Meazzi

Pubblichiamo quanto pervenutoci in redazione in merito alla situazione che si sarebbe creata in via Meazzi, posta all’attenzione dal capogruppo in consiglio comunale del centrodestra, Riccardo Buonamici.

Alcuni residenti di Via Meazzi recentemente ci hanno segnalato che, specialmente di notte, la strada nella quale abitano presenta problemi di sicurezza non indifferenti. La strada è molto stretta e priva di illuminazione; in una delle abitazioni sono ospitati dei richiedenti asilo che frequentemente si muovono nei dintorni di essa durante le ore notturne, utilizzando anche biciclette prive di luci e non indossando giubbotti catarifrangenti, così mettendo a rischio la loro incolumità e quella di chi potrebbe incrociarli alla guida di un automezzo.

L’assenza di illuminazione favorisce inoltre l’abbandono indiscriminato di rifiuti lungo la via, già segnalato ad Alia. La sensazione di chi ci ha contattato è che essendo Via Meazzi in posizione periferica non riceva la stessa attenzione di altre zone del Comune da parte di chi di dovere. Auspichiamo pertanto che vengano effettuati solleciti interventi a garanzia dell’incolumità di tutti e del decoro urbano.

LEGGI ANCHE: Cotechini ritirati dal mercato per presenza di antibiotici